Cadence of Hyrule in diretta alle 18:00 su Spaziogames!

Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione di ieri, ma perché non guardarlo in azione?

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Giugno 2019 - 17:07

Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer featuring The Legend of Zelda si è candidato prepotentemente al titolo di uno dei giochi più inaspettati, e dal nome più lungo, di questo 2018.

Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione di ieri, ma perché non guardarlo in azione per scoprire di più sul primo cross-over di Zelda con una produzione indipendente?

cadence of hyrule

Il nostro Domenico “Valthiel” Musicò sarà in diretta oggi a partire dalle ore 18:00 per mostrarci come se la sia cavata Brace Yourself Games in questa inattesa collaborazione con Nintendo.

Vi basta cliccare sul tasto play nel lettore in basso per avviare la trasmissione live tra meno di un’ora!

“Se pensate che Cadence of Hyrule sia solo un modo per riproporre lo stesso gioco usando la fama di un franchise di successo mondiale, siete completamente fuori strada”, leggiamo nella nostra recensione.

“Quello di Brace Yourself Games è prima di tutto un lavoro estremamente rispettoso, che non forza mai la mano per far incontrare due universi apparentemente agli antipodi; secondariamente, è la prova di abilità di un team di sviluppo che è cresciuto e che ha dimostrato che a un rhythm game roguelike possono essere associati anche l’esplorazione e il senso d’avventura, con tutte le ovvie limitazioni del caso”.

Abbastanza per raccomandarvi di seguire la nostra diretta di oggi!




TAG: Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda