Breaking Bad film: ci sarà spazio per Walter White?

By |6 giorni fa|Categories: CINEMA, NEWS|Tags: |

Solo ieri vi abbiamo comunicato che Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, è attualmente al lavoro su un film tratto dalla serie, più in particolare un sequel incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul).

La domanda ora sorge spontanea: ci sarà spazio nel lungometraggio anche per l’ex protagonista storico, ossia Walter White?

Attenzione, spoiler: se avete visto la serie originale, saprete benissimo che il personaggio interpretato da Bryan Cranston muore nell’episodio finale dell’ultima stagione. Lo stesso Cranston, però, si è espresso su un suo eventuale ritorno nel film:

Sì, a quanto pare ci sarà un film di Breaking Bad, ma onestamente non ho letto la sceneggiatura. Non l’ho ricevuta, non l’ho vista. Quindi resta la domanda sul ritorno o meno di Walter White. Se Vince Gilligan mi chiedesse di partecipare, accetterei assolutamente. Lui è genio assoluto. È una grande storia e ci sono un sacco di persone che vorrebbero vedere la conclusione di alcuni archi narrativi rimasti insoluti e il film, da quel che so, vedrà almeno un paio di personaggi i cui percorsi non sono conclusi.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: BBC