Borderlands 3, niente pre-load su Epic Games Store

Ciò significa che dovrete essere al vostro PC fin dal primo momento in cui il gioco sarà disponibile e sperare di avere una buona connessione

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Agosto 2019 - 19:57

Borderlands 3 sarà un’esclusiva Epic Games Store per sei mesi a partire dalla sua uscita fissata al 13 settembre su tutte le piattaforme, tra cui PS4 e Xbox One.

Questo vorrà dire profitti maggiori per gli sviluppatori e il publisher, ma anche carenze sotto il profilo strutturale ormai tipiche del negozio online dei creatori di Fortnite.

Una, in particolare, sembra infastidire particolarmente i fan, che hanno sperato nell’implementazione del pre-load in tempo per il lancio settembrino.

borderlands 3 5

A quanto pare, però, questo non sarà possibile.

“Sono spiacente, non avremo il supporto per il preloading nella finestra di lancio di Borderlands 3”, ha ammesso con tono grave il fondatore di Epic Games, Tim Sweeney, su una domanda diretta di un giocatore.

Ciò significa che dovrete essere al vostro PC fin dal primo momento in cui il gioco sarà disponibile e sperare di avere una buona connessione in modo da poterci giocare il 13 settembre stesso. Sarà un problema per voi?




TAG: borderlands 3