Borderlands 3 includerà microtransazioni, ma solo per oggetti cosmetici

Niente microtransazioni di peso per Borderlands 3: ci saranno, ma solo per oggetti cosmetici

Immagine di Borderlands 3 includerà microtransazioni, ma solo per oggetti cosmetici
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Borderlands 3 proporrà al suo interno delle microtransazioni, ma esclusivamente legate agli oggetti cosmetici. La notizia è stata confermata da Randy Pitchford in persona, CEO di Gearbox Software, nel corso dell’evento del 1 maggio che ha presentato da vicino il nuovo looter shooter della software house.

Come spiegato dal dirigente:

Abbiamo deciso di giurare fedeltà alla storia, lo stile e il design che i nostri fan ci hanno detto chiaramente di amare, che volevano che preservassimo.

borderlands 3

In questo stile c’è, ovviamente, anche l’assenza di loot-box e di microtransazioni di peso, che non spingano il giocatore a spendere soldi reali per ottenere equipaggiamenti migliori. Chi vorrà spendere denaro, potrà farlo solo per equipaggiamenti estetici, che cambieranno il look (ma non le abilità) dei personaggi.

Nelle scorse ore, il nostro Matteo Bussani si è potuto intrattenere in compagnia di Borderlands 3: trovate le sue impressioni nella nostra succosa anteprima.

Borderlands 3 è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 13 settembre. Avete già dato uno sguardo al gameplay trailer pubblicato poche ore fa?

Fonte: PSU