Borderlands 3 abbonderà con le boss fight

Gli autori hanno fatto sapere che Borderlands 3 non si tirerà indietro, proponendo un numero "fuori di testa" di scontri con i boss

Immagine di Borderlands 3 abbonderà con le boss fight
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se non vedete l’ora di sfruttare le meccaniche di gameplay di Borderlands 3 per vedervela con qualche boss, sappiate che sarete accontentati. Gearbox Software, software house autrice del gioco, ha infatti assicurato che proporrà al suo interno un numero enorme di boss fight, con le quali dovreste districarvi nel corso del vostro viaggio.

In particolare, il lead enemy designer Josh Jeffcoat ha rivelato che c’è un intero dipartimento del team di sviluppo che sta lavorando specificamente sulla boss fight:

Abbiamo dovuto progettare ecosistemi e nemici completamente differenti per ogni singolo pianeta. Dovevamo realizzare qualcosa di nuovo, non potevamo semplicemente riusare sempre le stesse cose. […] Il numero di boss presenti all’interno del gioco è superiore a qualsiasi altro gioco della serie Borderlands. Parliamo di un numero veramente assurdo. Il mio amico Matt Cox è a capo di un team dedicato ai boss: il suo unico lavoro è che ogni enorme e importante boss fight passi per le sue mani.

borderlands 3 6

Vi ricordiamo che, nelle scorse ore, abbiamo anche appreso che Borderlands 3 durerà almeno trenta ore, se giocherete senza soffermarvi troppo sui dettagli.

L’appuntamento con il gioco è fissato per il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto la nostra prova sul campo, controller alla mano?

Fonte: WCCFTech