Borderlands 2 Commander Lilith And The Fight for Sanctuary: Trailer ed informazioni

Il DLC collega il secondo ed il terzo capitolo di Borderlands

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 10 Giugno 2019 - 10:19

2K Games, Gearbox Software e Gearbox Studio Québec hanno annunciato recentemente che Borderlands 2: Commander Lilith and The Fight for Sanctuary è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Commander Lilith and The Fight for Sanctuary è una nuovissima espansione di Borderlands 2 – lo shooter-looter uscito nel 2012 – che riporta i giocatori sul mondo di Pandora per una nuova avventura pronta a preparare il terreno per Borderlands 3 (in uscita il 13 Settembre).

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco una breve presentazione del titolo:

Torna nel pluripremiato spara e saccheggia per una nuova avventura che prepara il cammino verso l’imminente Borderlands 3. Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora. Sfida nuovi boss, esplora nuove aree, arraffa nuovi bottini (con un’inedita categoria superiore a Leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta.

Chi ha già affrontato Borderlands 2 può puntare al nuovo limite di livello a 80, mentre i nuovi arrivati possono raggiungere subito il livello 30 ed entrare nel vivo dell’azione.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Borderlands 2 nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa




TAG: borderlands 2, commander lilith, e3 2019