Borderlanda 3 perde pubblico sugli streaming

Confermate le prime impressioni dopo il lancio: il pubblico delle piattaforme di streaming non si è innamorato di Borderlands 3

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Ottobre 2019 - 14:52

Già nei giorni scorsi, i primi numeri relativi agli streaming di Borderlands 3 nel suo post-lancio avevano suggerito un pubblico non proprio incollato al titolo di Gearbox Software – almeno per quanto riguarda il guardare, il titolo di Gearbox Software. Secondo i dati che emergono oggi, riferiti dal sito GitHyp, parliamo di ben il 93% di spettatori persi dal gioco sulle piattaforme di streaming, nel giro di due settimane dal picco massimo di 205.000 spettatori contemporanei.

borderlands 3 5

Al momento, invece, la media è di 8.600 spettatori – complice anche il fatto che chi era interessato al gioco magari lo ha acquistato, o chi lo voleva seguire in streaming ha ormai avuto modo di farlo. Per farsi un’idea della coda lunga di Borderlands 3 in maniera più definita servirebbe conoscere il numero dei giocatori attivi attualmente, ma Gearbox non ha per ora diffuso alcun numero di questo genere.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS4, Xbox One e su PC tramite Epic Games Store. Le vendite al lancio sono state estremamente notevoli, al punto che Borderlands 3 si è affermato come il gioco dal più veloce successo di 2K. Per conoscerlo meglio, spolpate pure la nostra video recensione.

Fonte: PCGamesN




TAG: borderlands 3

OffertaBestseller No. 1