BlueStacks raddoppia gli utenti e offre lavoro ai gamer italiani

Immagine di BlueStacks raddoppia gli utenti e offre lavoro ai gamer italiani
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, BlueStacks ha annunciato le novità per i suoi utenti, con i videogiocatori che ora possono anche offrirsi per lavorare.

Oggi BlueStacks, dopo il rilascio dell’ultima versione BlueStacks 4 festeggia un traguardo importante: la PC gaming platform con oltre 300 milioni del mondo ha raddoppiato il numero di utenti in Italia.

bluestacks
Il Country Manager Italia Alessandro Capezza dichiara:
“BlueStacks ha compiuto passi da gigante: ascoltando gli utenti e parlando direttamente loro dal vivo durante la Milan Games Week, abbiamo avuto l’opportunità di capire cosa desiderano. L’opportunità di giocare mobile game Android su PC con uno schermo grande, maggior velocità e senza danneggiare la batteria del cellulare è stato solo il primo passo. Grazie al nostro sistema di gamification, siamo in grado di premiare e remunerare i giocatori i quali accumulando BlueStacks point possono riscattare magnifici premi, incluso un Ultra Gaming PC dal valore di €5.000.”

Ma le novità non finiscono qui, prosegue Capezza, annunciando un’opportunità importante per gli appassionati di videogames italiani.
È arrivato il momento di premiare ulteriormente i nostri fan, coloro che ci hanno portato ad essere la seconda PC gaming platform al mondo dopo Steam. Il nostro obiettivo è diventare primi entro il 2020 e per raggiungere questo obiettivo vogliamo coinvolgere la nostra community: nelle prossime settimane annunceremo sul nostro sito e sui nostri social un’iniziativa dedicata a chi ci ha aiutato a crescere chiamata ‘BlueStacks Super Fan’ dove annunceremo ufficialmente la ricerca di nuove figure freelance da inserire nel nostro organico: game tester, community manager e traduttori.”

Per restare aggiornati sulle novità BlueStacks consiglia di tenere d’occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook.”