Bloodstained: la versione console ritarda in Giappone

Brutte notizie per i giocatori giapponesi che aspettavano l'erede di Castlevania.

A cura di Marcello Paolillo - 2 Giugno 2019 - 22:55

Bloodstained: Ritual of the Night arriverà in Europa, per tutte le piattaforme su cui il gioco è previsto, durante il prossimo mese di giugno di quest’anno (il 18, per l’esattezza).

Ora, però, dal Giappone arrivano notizie non proprio confortanti relative all’uscita dell’erede della saga di Castlevania.

Il piano originale era che Ritual of the Night uscisse su PS4 e Xbox One il 18 giugno, mentre la versione Switch solo pochi gorni dopo, più precisamente il 25 dello stesso mese. A quanto pare invece tutte le versioni console sono state posticipate.

bloodstained 2

Ma non solo: la nuova data di rilascio non è stata ancora rilasciata ufficialmente. Coloro che hanno preordinato una qualsiasi versione console riceveranno un codice Steam il 18 giugno 2019 come risarcimento.

Ad ogni modo, stando a quanto reso noto in queste ore, il ritardo sembra dovuto ad alcuni problemi di logistica del tutto imprevisti.

Vi ricordiamo anche che pochi giorni fa abbiamo pubblicato le nostre prime impressioni sul gioco, rivelandovi che “il rispetto verso l’archetipo videoludico di riferimento c’è tutto, e i fan di questo modo di fare i videogiochi apprezzeranno il lavoro svolto dal produttore.”

Nella nostra scheda trovate in ogni caso tutti gli approfondimenti, le notizie e i video relativi a Bloodstained Ritual of the Night.

Fonte: GN




TAG: bloodstained ritual of the night

OffertaBestseller No. 1