BioShock VR, annuncio imminente?

Immagine di BioShock VR, annuncio imminente?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Blind Squirrel Games, lo studio che si è occupato di BioShock: The Collection, ha suggerito su Twitter che ci sia un annuncio imminente relativo ad un BioShock VR.

La software house californiana terrà un livestream alle nostre ore 23:00, durante il quale parlerà del suo lavoro sulla Collection e avrà “una grande sorpresa in serbo” per i fan.

L’hashtag BioShock e quello specifico sulla VR sembrano alquanto inequivocabili, ma visto il loro posizionamento quantomeno curioso nel tweet potrebbe trattarsi di un’esca per qualche altro progetto simile.

Di recente, siamo tornati a parlare di Blind Squirrel Games per un presunto coinvolgimento nella realizzazione di un remaster di tre picchiaduro.

A questo punto, pare se non altro che la casa americana sia piuttosto impegnata ultimamente: che la saga nata per mano di Ken Levine sia prossima ad un ritorno in realtà virtuale prima di un quarto capitolo?

Rimarrebbero da definire le piattaforme, sebbene sia ipotizzabile un lancio su PlayStation VR per PS4, il visore più popolare nel 2018.

bioshock