Bethesda: potremmo avere altre sorprese per Nintendo Switch

Bethesda Softworks potrebbe avere ulteriori giochi in lavorazione per Nintendo Switch, parola di Pete Hines

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Giugno 2019 - 13:13

Bethesda Softworks sta supportando con grande convinzione Nintendo Switch. Il publisher del Maryland ha infatti portato numerosi del suoi franchise sulla console della grande N, assicurando ai suoi fan di poter giocare titoli come The Elder Scrolls V: SkyrimFallout 76DoomWolfenstein II: The New Colossus. Ci saranno ulteriori annunci per il futuro? Stando alle parole di Pete Hines, vice presidente per il marketing e per le relazioni pubbliche della compagnia, sembrerebbe proprio di sì.

Intervistato nel podcast di Nintendo Power, Hines ha dichiarato che «chissà, magari potrebbero anche esserci ulteriori sorprese per i fan di Nintendo, lungo il percorso». Difficile immaginare una dichiarazione simile se qualche ulteriore annuncio non stesse già bollendo in pentola.

Bethesda: potremmo avere altre sorprese per Nintendo Switch

Hines si è detto particolarmente colpito dal supporto fornito dai fan di Nintendo ai videogiochi firmati Bethesda – che presto includeranno anche The Elder Scrolls: Blades:

Se devo essere sincero, voglio ringraziarvi davvero per il vostro supporto. Parliamo moltissimo con Nintendo ed è fantastico vedere quante persone che giocano con i titoli Nintendo provano quelli di Bethesda. È fantastico quante persone arrivino e si comprino una Nintendo Switch solo per giocare i titoli di Bethesda, per poi cominciare a giocare anche altro sulla stessa console. Voglio dire, è chiaro… quello che noi creiamo è affine al pubblico di Nintendo. È stato fantastico.

Concordate con la visione di Hines? Pensate che i giochi di Bethesda siano particolarmente affini ai gusti del pubblico di Nintendo?

Fonte: NintendoLife




TAG: bethesda softworks, nintendo switch