Batman: Arkham Asylum, Mark Hamill ricorda i 10 anni dall'uscita

L'attore e doppiatore Mark Hamill (che nel videogioco interpretava il Joker), ha omaggiato l'anniversario su Twitter.

Immagine di Batman: Arkham Asylum, Mark Hamill ricorda i 10 anni dall'uscita
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 25 agosto, sono trascorsi dieci anni dall’uscita di Batman: Arkham Asylum, il primo capitolo della trilogia di Rocksteady. Il gioco veniva lanciato infatti nell’ormai lontano 2009, ottenendo un successo senza precedenti tra i fan del Cavaliere Oscuro (orfani da tempo di un gioco dedicato all’eroe DC meritevole di attenzioni).

Ora, l’attore e doppiatore Mark Hamill (che nel videogioco, così come nella serie animata, interpretava il Joker), ha omaggiato l’anniversario su Twitter.

È stato fantastico tornare dietro al volante di quella folle vettura da clown per la prima volta dopo la serie animata. Liberi dalle restrizioni della censura televisiva, abbiamo potuto esplorare una versione più complessa del personaggio, più malvagia e sadica che mai.

Ricordiamo che al momento la saga di Batman: Arkham sembra essere arrivata al capolinea, nonostante di recente siano emersi dei bozzetti scartati di un ipotetico sequel mai nato, con un Due Facce invecchiato e noto come Il Giudice, una nuova Poison Ivy, una Black Mask in versione femminile, Gorilla Grodd e Flamingo.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!