Bandai Namco ha conquistato un Gold Stevie Award come servizio clienti dell'anno

I premi vengono assegnati dagli Stevie Awards, che includono alcune delle più importanti premiazioni a livello business al mondo

Immagine di Bandai Namco ha conquistato un Gold Stevie Award come servizio clienti dell'anno
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato di essere stata premiata tra oltre 2.600 società con il Gold Stevie Award 2020 come Servizio clienti dell’anno.

I premi vengono assegnati dagli Stevie Awards, che includono alcune delle più importanti premiazioni a livello business al mondo, tra cui il prestigioso International Business Awards e gli Stevie Awards for Great Employers.

bandai namco games week 2018

È un grande onore aver ricevuto un Gold Stevie Award come Servizio clienti dell’anno”, ha dichiarato Anthony Macaré”, direttore Digital Business & Customer Experience EMEA di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Dal 2015, ci siamo impegnati a migliorare la nostra customer experience e ottimizzare ogni punto di contatto con i nostri fan, ed è straordinario vedere che la qualità del servizio offerto fa davvero la differenza.”

Nel corso degli anni, BNEE ha creato un ecosistema incentrato sul cliente, in cui è possibile accedere a servizi personalizzati creati appositamente per l’utenza, da un servizio clienti ottimizzato, alla registrazione per eventi speciali, fino a un ottimo programma fedeltà per ricompensare la fiducia e la partecipazione degli utenti.

Fonte: Comunicato Stampa