Babbo Natale Hideo Kojima vi augura buone feste

Hideo Kojima, sempre molto presente sui social, non ha voluto mancare alla liturgia degli auguri e ha ricondiviso sul proprio profilo una sua foto

Immagine di Babbo Natale Hideo Kojima vi augura buone feste
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Periodo di feste, e periodo di auguri da parte dei componenti dell’industria dei videogiochi.

Hideo Kojima, sempre molto presente sui social, non ha voluto mancare alla liturgia degli auguri e ha ricondiviso sul proprio profilo una sua foto pubblicata da un account di fan di Kojima Productions.

La foto lo vede ritratto con un cappello da Babbo Natale, mentre il messaggio lo chiama “Santa Claus” e lo vede “pronto per stanotte”, quando passerà evidentemente di casa in casa per consegnare regali.

Anche dall’account ufficiale di Kojima Productions è arrivato un ‘presente’ per i follower, con una cartolina d’auguri a tema Death Stranding e l’auspicio di “buona fortuna a tutti i Babbo Natale per le consegne speciali di stanotte”.

Un regalo più concreto per gli appassionati, in effetti, potrebbe arrivare molto presto o comunque prima del previsto.

Kojima ha infatti svelato di essere già al lavoro sul suo prossimo progetto, che sta prendendo il via proprio in queste ore a poche settimane dal lancio di Death Stranding – e pochi mesi dall’uscita su PC dell’estate 2020.