Avengers: Endgame vince in Italia con 26 milioni

I Vendicatori sono inarrestabili.

Immagine di Avengers: Endgame vince in Italia con 26 milioni
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Avengers: Endgame non sembra volersi fermare al botteghino italiano, conquistando la vetta della classifica per la seconda settimana consecutiva.

Durante il weekend appena trascorso, infatti, il cinecomic dei fratelli Russo ha incassato altri 3,9 milioni di euro, arrivando a un totale che supera ormai i 26 milioni di euro.

Ricordiamo anche che durante la giornata di ieri il film ha vinto il weekend al Box Office mondiale, battendo Titanic e diventando così il secondo incasso di sempre con 2.19 miliardi di dollari incassati ad oggi.

Nel cast ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Rudd, Brie Larson e Josh Brolin.

Nella nostra recensione senza spoiler del film – da ora nelle sale italiane – vi abbiamo spiegato che “Avengers: Endgame non è solo l’epilogo di una saga entrata ormai nel cuore degli appassionati Marvel (e non solo), bensì è anche e soprattutto il miglior film supereroistico corale mai apparso sul grande schermo.”

Che ne pensate?

avengers

Fonte: Cinetel