Avengers di Square-Enix sarà un gioco next-gen?

Indiscrezioni relative a un annuncio di lavoro fanno pensare che il progetto Avengers sia destinato alle prossime console

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Marzo 2019 - 11:03

Da ormai qualche tempo, tutto sembra tacere intorno al progetto Avengers di Square-Enix, che ha fatto concentrare il team Crystal Dynamics (e non solo) su un nuovo videogioco dedicato ai vendicatori. Tuttavia, non abbiamo molti altri dettagli sul titolo e ancora meno abbiamo una possibile data d’uscita.

Alla luce di ciò, assume ulteriore interesse un recente annuncio di lavoro pubblicato proprio da Crystal Dynamics, nel quale la compagnia impegnata con i lavori su Avengers rivela di essere in cerca un lead producer esterno, che possa lavorare «con i nostri partner esterni per la produzione di videogiochi di prossima generazione.»

avengers square enix

Vale anche la pena notare che lo stesso annuncio cita anche le console attuali parlando di «current gen», quindi non ci sono dubbi che con “prossima generazione” si faccia proprio riferimento alle piattaforme ancora in lavorazione.

A meno che Crystal Dynamics non sia, quindi, al lavoro su più fronti, potremmo dedurre che proprio il progetto Avengers di Square-Enix sia oramai destinato a PlayStation 5 e a Xbox Scarlett. Attendiamo, ovviamente, di scoprire ulteriori dettagli sul gioco e per ora trattiamo questa come una deduzione – cosa che in effetti è.

Fonte: GamingBolt




TAG: avengers square enix