Avengers 5, Marvel ha già fissato la data di uscita?

È già tempo dei nuovi Vendicatori?

A cura di Marcello Paolillo - 16 Maggio 2019 - 23:15

Attenzione, spoiler: Avengers: Endgame è uscito solo da poche settimane, ma a quanto pare i Marvel Studios sarebbero già al lavoro su Avengers 5.

Il film, stando alle primissime voci di corridoio, dovrebbe uscire nelle sale il 29 luglio 2022. Chiaramente, al momento non vi è nulla di ufficiale, considerando anche che gran parte dei Vendicatori originali sono usciti fuori di scena nel precedente lungometraggio.

Iron Man è morto, Captain America ormai anziano si è ritirato a vita privata, Vedova Nera è anch’essa deceduta, mentre Thor è partito nello spazio coi Guardiani della Galassia e Occhio di Falco è tornato dalla sua famiglia. Chi saranno quindi i nuovi membri della squadra?

avengers endgame

Staremo a vedere cosa avrà in serbo per noi Marvel Studios, magari già a partire dalla prossima Fase 4.

Avete già visto che Robert Downey Jr. ha condiviso via Instagram un video direttamente dall’ultimo giorno di riprese sul set del film dei fratelli Russo?

Nella nostra recensione senza spoiler vi abbiamo spiegato che “Avengers: Endgame non è solo l’epilogo di una saga entrata ormai nel cuore degli appassionati Marvel (e non solo), bensì è anche e soprattutto il miglior film supereroistico corale mai apparso sul grande schermo.”

Fonte: WGTC




TAG: avengers 5, Avengers Endgame