Automachef: Annunciata la data d’uscita

Demo gratuita ora disponibile su Steam

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 26 Giugno 2019 - 10:04

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Hermes Interactive hanno pubblicato che Automachef sarà lanciato per Nintendo Switch via Nintendo eShopWindows PC via Steam il prossimo 23 luglio.

Una demo è attualmente disponibile su Steam che contiene due livelli tutorial e tre stage della campagna.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Benvenuto nel mondo di Automachef, un rompicapo gestionale in cui potrai progettare cucine, programmare macchinari e osservare il tuo genio prendere vita! Inventa oggi la cucina di domani

Pianifica. Colloca. Programma: Progetta e costruisci ristoranti automatizzati per farli funzionare come meccanismi perfetti! Hai l’entusiasmo e la competenza necessari per conquistare il mondo dei ristoranti automatizzati?

Ardui rompicapi: Affina la tua mente affrontando intricati rompicapi per gestire gli spazi, le risorse e gli scenari! Gli hot dog non bastano? Pensaci tu! La cucina va a fuoco? La tua intelligenza spegnerà qualunque incendio!

Molteplici modalità per sollecitare la mente: Affronta i livelli della modalità campagna, fatti strada nel mondo degli affari in modalità contracts, oppure occupati delle questioni pratiche in modalità sandbox.

Fascino e umorismo a volontà: Il tutto, distribuito in gran quantità dal nostro maldestro protagonista robot umano, Robert Person. È sicuramente umano. Non fare domande.

Supporto mod: Riuscirai a portare un po’ di pepe in tavola? GRANDE! Prendi in mano la situazione e crea ingredienti, ricette e scenari tutti tuoi con il Workshop di Steam!

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: automachef