Attack On Titan 2 Final Battle: Vediamo l’arma Thunder Spear in azione

Come eliminare un titano in un singolo colpo in Attack On Titan 2 Final Battle

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 17 Aprile 2019 - 8:16

Koei Tecmo ha pubblicato un video gameplay tratto da Attack On Titan 2: Final Battle che ci introduce alle azioni effettuabili con la nuova arma “Thunder Spear”.

Quest’ultima renderà possibile eliminare un Titano con un singolo colpo ed anche sconfiggere il Titano Corazzato, cosa impossibile per una lama normale.

Attack On Titan 2: Final Battle è una versione espansa del gioco uscito lo scorso anno ed offrirà personaggi e missioni tratti dalla terza stagione per un nuovo totale di oltre 40 personaggi giocabili, nuovi episodi per continuare la storia e nuove armi. Il prodotto inoltre includerà una nuova “Wall Reclamation Mode”, nella quale gli utenti potranno, con l’aiuto della propria squadra, conquistare i territori occupati dai giganti.

Attack On Titan 2 Final Battle sarà lanciato il prossimo 4 luglio nella terra del Sol Levante per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo SwitchWindows PC il prossimo 4 luglio nella terra del Sol Levante, mentre il giorno successivo è atteso negli Stati Uniti ed in Europa.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: attack on titan 2

OffertaBestseller No. 1