Atomicrops, annunciata la data d'uscita del roguelike farming simulator

Il titolo è disponibile da qualche mese in Accesso Anticipato per PC

Immagine di Atomicrops, annunciata la data d'uscita del roguelike farming simulator
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Raw Fury e lo sviluppatore Bird Bath Games hanno annunciato, in occasione dell’ultimo episodio di Inside Xbox, che il loro action roguelike farming simulator Atomicrops sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch il prossimo 28 maggio in contemporanea alla pubblicazione dell’edizione completa per Windows PC su Epic Games Store.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Tutti i contenuti ed i miglioramenti aggiunti alla versione PC del gioco nel corso del periodo in Accesso Anticipato saranno disponibili su console sin dal Day One, incluso un aggiornamento importante che contiene due nuove spose, nuovi potenziamenti per i funghi ed altro ancora.

Atomicrops ci trasporta in un mondo post apocalittico nel quale abbiamo ereditato da nostro nonno l’ultima fattoria del posto, prima che le altre venissero vaporizzate dall’esplosione di una testata nucleare.

Il titolo viene definito come un simulatore agricolo roguelite ricco di azione, in cui dovremo coltivare e difendere l’ultima fattoria rimasta in un deserto post apocalittico. Il nostro compito sarà quello di occuparci di colture mutanti, sposarci con altri abitanti del paese e distruggere le creature mutanti che cercheranno di invadere il nostro amato territorio.

Fonte: Gematsu