Atelier Lulua: The Scion of Arland arriva il 24 maggio

Tutto pronto per il debutto di Atelier Lulua: The Scion of Arland, il prossimo venerdì

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2019 - 15:48

Con un comunicato ufficiale, Koei Tecmo ha ricordato il prossimo venerdì, 24 maggio, ci sarà l’esordio del suo Atelier Lulua: The Scion of Arland, che sbarcherà su PC (Steam), PS4 e Nintendo Switch.

Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia. Durante la sua avventura, Lulua interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l’ex cavaliere capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach.

I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell’Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d’infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha anche svelato i primi bonus DLC e una versione Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i DLC dei costumi “Innocent Fairy” e “Fish Girl” per Lulua. Una Limited Edition del gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il NISA Europe Online Store. Questa incantevole Edizione Limitata è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: una versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale “Sound Archives”, portachiavi di Lulua e Rorona e un poster – il tutto contenuto in un delizioso box da collezione con un artwork della giovane aspirante alchimista, Lulua.”

Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo sul gioco!




TAG: Atelier Lulua The Scion of Arland