Astral Chain non sarà una trilogia, la smentita di PlatinumGames

Nessuna trilogia per Astral Chain, spiacenti.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Giugno 2019 - 20:45

Durante la giornata di ieri vi abbiamo reso noto che, parlando con IGN Netherlands, il director di Astral Chain Takahisa Taura avrebbe discusso circa i piani di PlatinumGames di trasformare il gioco nel primo capitolo di una trilogia, nel caso il titolo abbia il successo sperato.

Purtroppo, in queste ore è arrivata puntuale la doccia fredda per chi già pregustava l’inizio di un nuovo franchise di successo.

Astral Chain non sarà una trilogia, la smentita di PlatinumGames

Taura, via Twitter e IGN Japan, ha infatti smentito a nome di tutta la compagnia che Astral Chain sarà l’inizio di una trilogia:

L’articolo riportava erroneamente che Astral Chain è stato sviluppato come la prima parte di una trilogia. Ciò che ho effettivamente detto, e nient’altro, è come nella mia mente ho pensato a molte cose durante lo sviluppo del gioco, al punto di ipotizzare di dare vita a due o più sequel.

Insomma, una ‘smentita’ a seguito di quello che è parso essere un errore di traduzione dall’olandese all’inglese, ma che lascia comunque sperare bene per il futuro.

Astral Chain – sviluppato da PlatinumGames – è in uscita il prossimo 30 agosto 2019 in esclusiva assoluta per console Nintendo Switch.

Fonte: DS




TAG: astral chain