Smentite per Assassin's Creed in Italia e conferme per Watch Dogs a Londra

Il giornalista Jason Schreier smentisce la possibilità di Assassin's Creed nell'Antica Roma, ma conferma Watch Dogs 3 a Londra

Immagine di Smentite per Assassin's Creed in Italia e conferme per Watch Dogs a Londra
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nel corso della giornata di ieri, abbiamo parlato sulle nostre pagine di nuove indiscrezioni relative ad Assassin’s CreedWatch Dogs, che vorrebbero un nuovo episodio della saga degli Assassini essere ambientato nell’Antica Roma, mentre gli hacker di casa Ubisoft sarebbero destinati a spostarsi a Londra.

alexios assassin's creed odyssey

Le due notizie sono finite anche sotto la lente d’ingrandimento del giornalista Jason Schreier di Kotaku, sempre molto informato quando si tratta di rumor, che ha smentito la prima e confermato la seconda.

Interpellato dai suoi lettori su Twitter, il giornalista afferma di non essere affatto convinto dei rumor che parlano di un Assassin’s Creed ambientato nel periodo di Marco Aurelio. Di contro, ci tiene a precisare che i suoi dubbi sono solo relativi al rumor relativo al gioco degli Assassini e non a quello legato a Watch Dogs 3, che viene quindi di fatto confermato in modo indiretto prima – e diretto poi.

Anche in questo caso, ricordiamo ai nostri lettori che parliamo sempre di rumor e che sarà opportuno trattarli come tali fino a quando non sarà Ubisoft stessa a esporsi. Vale anche la pena sottolineare che rimane da capire se sia l’indiscrezione nel suo insieme, in merito ad Assassin’s Creed Legion, a non convincere Schreier – o se invece volesse smentire qualche aspetto specifico, come gli anni in cui sarà ambientato, o il citato conflitto tra Marco Aurelio e Commodo.

watch dogs 2

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per ulteriori dettagli sul futuro di queste due importanti saghe firmate Ubisoft.

Fonte: Twitter