Assassin's Creed Valhalla offrirà una struttura "molto diversa"

La diplomazia sarà più importante che mai

Immagine di Assassin's Creed Valhalla offrirà una struttura "molto diversa"
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla, recentemente presentato da Ubisoft, ha catalizzato l’attenzione di tutti i giocatori a livello mondiale. Dopo diversi mesi di rumor ed indiscrezioni, abbiamo avuto conferma delle ambientazioni e dei personaggi che le popoleranno.

Si tratterà del capitolo della serie più ambizioso di sempre, offrendo una mappa di gioco, stando alle dichiarazioni del producer Julien Lafferrière, particolarmente grande, superando anche le dimensioni dell’antica Grecia in Odyssey.

Per quanto riguarda il gameplay sono previste diverse novità. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Kotaku, il direttore creative Ashraf Ismail, ha affermato che Valhalla avrà una struttura “molto diversa” rispetto ai precedenti episodi.

A quanto pare, infatti, saranno integrati alcuni elementi inerenti la politica, dato che la diplomazia sarà più importante che mai in questa occasione. Il popolo vichingo si troverà in molteplici casi a dover negoziare per risolvere i problemi scaturiti dal loro arrivo in nuove terre. Riuscire a costruire nuove convivenze ed accordi sarà una parte fondamentale del viaggio.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4, Playstation 5, Microsoft Xbox One e Xbox One.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa per il prodotto, ma recentemente su Amazon Italia è stato indicato il 15 ottobre 2020, per poi essere rapidamente rimosso e sostituito con un generico 31 dicembre 2020.

Fonte: Gaming Bolt