Assassin’s Creed, Disney vorrebbe il reboot: nuova serie o film in arrivo?

In queste ore si starebbe decidendo se proporre un reboot sempre al cinema od esplorare prima una serie TV live action su Disney+

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Settembre 2019 - 17:58

Il film con Michael Fassbender non ha avuto un grande successo di critica e pubblico ma a quanto pare potrebbe non essere l’ultima apparizione di Assassin’s Creed all’infuori del mondo dei videogiochi.

Secondo fonti di We Got This Covered, infatti, Disney – ora proprietaria di Fox, che deteneva i diritti cinematografici della serie di Ubisoft – sarebbe interessata ad una nuova avventura in questo universo.

Assassin’s Creed, Disney vorrebbe il reboot: nuova serie o film in arrivo?

In queste ore si starebbe decidendo se proporre un reboot sempre al cinema od esplorare prima una serie TV live action su Disney+ e poi in base al suo successo un ritorno al cinema con uno o due film.

Considerata la popolarità della saga tra i frequentatori della rete, un riavvio su Disney+, servizio in rampa di lancio che pure ha bisogno di contenuti, potrebbe essere una scelta logica.

Quel che è certo è che non ci saranno seguiti diretti dell’originale Assassin’s Creed, dal momento che la parola reboot implica una nuova interpretazione dell’IP e quindi altre storie ed altri personaggi.

Fonte




TAG: assassins creed