Arx Fatalis: Il fan remake userà il Ray Tracing, ecco alcune immagini

Versione aggiornata di un classico RPG sviluppato da Arkane Studios

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Giugno 2019 - 19:43

Alcuni appassionati stanno realizzando un remake amatoriale di Arx Fatalis realizzato con l’Unreal Engine 4 che, a quanto pare, sfrutterà anche le nuove librerie grafiche per il Ray Tracing in tempo reale.

In occasione dell’annuncio, il team BlackCatGameStudio ha pubblicato una serie di nuove immagini che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

Arx Fatalis è un gioco di ruolo in prima persona sviluppato da Arkane Studios (responsabile della recente serie Dishonored) uscito originariamente il 12 novembre 2002.

Il titolo proietta il giocatore in un intrigato e straordinario mondo fantasy. Arx Fatalis offre una trama intelligente sullo sfondo di una intrigante ambientazione medioevale. L’interfaccia facile da usare consente la massima interattività. Arx Fatalis crea uno stato di intensa immersione con il quale il giocatore ha la sensazione che le proprie azioni abbiano una conseguenza diretta sul mondo di Arx. L’obiettivo del gioco è distruggere il culto segreto di Akbaa, la divinità del caos e della devastazione, impedendone il ritorno nel mondo fisico. In caso di insuccesso, il demone riuscirà a imporre il suo regno di terrore su Arx.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Al momento non sappiamo se, e quando, il progetto sarà ultimato. Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: arx fatalis