Artista reimmagina Geralt di Rivia da The Witcher come una donna

Immagine di Artista reimmagina Geralt di Rivia da The Witcher come una donna
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In rete ne abbiamo viste di cotte e di crude quando si è parlato di Bowsette e immaginazioni ardite su alcuni dei personaggi più popolari del mondo del gaming. Geralt di Rivia da The Witcher si è sottratto per un certo periodo a questa logica, avendo nella serie sparring partner del calibro di Ciri, Triss e Yennefer.

Tuttavia, il momento è giunto: un artista ha infatti condiviso una sua interpretazione femminile di Geralt, ovvero Geraldine di Rivia.

C’è una certa somiglianza con Ciri in effetti, che non c’è troppo bisogno di spiegare se avete giocato o letto libri del franchise di Sapkowski (e che non approfondiremo, per preservarvi da spoiler nel caso contrario).

In ogni caso, vedremo delle vere e proprie interpretazioni non solo di Geralt ma anche di tutti gli altri protagonisti della saga quando uscirà la serie Netflix di The Witcher nel 2019.

A vestire i panni dello Strigo sarà nientemeno che Henry “Superman” Cavill, che poserà il mantello da supereroe per indossare la tenuta un po’ più scomoda del nuovo personaggio.

serie tv di the witcher cavill

Via ComicBook