Arrivano in Italia le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3

Le cuffie TUF Gaming H3 migliorano l’esperienza audio in-game con un suono più ricco e avvolgente rispetto alla media.

Immagine di Arrivano in Italia le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via comunicato stampa, ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia delle nuove cuffie TUF Gaming H3, headset pensato per offrire un grande comfort e una qualità audio ai giocatori.

Realizzate con materiali resistenti ma leggeri, driver ASUS Essence da 50 mm e design a camera stagna, le cuffie TUF Gaming H3 migliorano l’esperienza audio in-game con un suono più ricco e avvolgente rispetto alla media.

I driver ASUS Essence, grazie anche al design a camera stagna, offrono un audio più chiaro con bassi potenti per immergere il giocatore in un’esperienza audio decisamente naturale.

Ma non solo: queste assicurano un abbinamento consono ai vari tipi audio, offrendo un suono di alta qualità e di altissimo livello. Le cuffie sono realizzate in acciaio inossidabile, per lunghe sessioni di gioco in tutta tranquillità, con incluso un microfono unidirezionale, ottimizzato appositamente per comunicazioni vocali.

Sono disponibili ben quattro diverse colorazioni: Silver, Red, Blue e Gun Metal, per PC, MAC, PS4, Nintendo Switch, telefono cellulare e Xbox One, al prezzo consigliato di 59,90 euro.