Ark: Survival Evolved su Switch dal 30 novembre

Immagine di Ark: Survival Evolved su Switch dal 30 novembre
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Studio Wildcard ha annunciato di aver finalmente fissato l’appuntamento del suo Ark: Survival Evolved anche con Nintendo Switch.

Come leggiamo, “Studio Wildcard ha oggi confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 30 Novembre, 2018!Con ARK: Survival Evolved su Switch, puoi domare i dinosauri, combattere i nemici e creare strutture ovunque: sul divano, a letto, su un autobus o persino a scuola. Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.”

Per quanto riguarda le caratteristiche di questa versione del gioco, leggiamo che “ARK su Switch include l’intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, esplorerai i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con centinaia di giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.”

L’uscita è prevista sia in edizione retail sia in digitale su Nintendo eShop, in entrambi i casi per il già citato 30 novembre.

ark switch

Sarete tra coloro che si uniranno all’esperienza di gioco su Nintendo Switch? Mentre ci riflettete, non dimenticate di consultare la nostra scheda dedicata al gioco per tutti gli approfondimenti e i video dedicati.