Aquaman: Arthur Curry e Mera sulla copertina di Total Film

Immagine di Aquaman: Arthur Curry e Mera sulla copertina di Total Film
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La copertina del suo ultimo numero del magazine Total Film è dedicato interamente ad Aquaman, cinecomic DC diretto da James Wan in uscita nelle sale italiane a gennaio.

Più in particolare, sulla copertina possiamo ammirare Arthur Curry/Aquaman (interpretato da ason Momoa) e Mera (Amber Heard). Trovate l’immagine poco più in basso.

La sinossi: da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. ‘Aquaman’, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.

Aquaman uscirà nei cinema il 1° gennaio 2019. Diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7) vedrà nel cast Jason Momoa (Game of Thrones), Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e Willem Dafoe.

Tutte le notizie sul film le trovate come sempre nella nostra scheda dedicata.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB