Immagine di Da Apple che cancella AirPower ai nuovi Huawei P30 | SpazioTech
Tech

Da Apple che cancella AirPower ai nuovi Huawei P30 | SpazioTech

Le novità tech più chiacchierate della settimana coinvolgono diversi argomenti, da Apple a Huawei

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Informazioni sul prodotto

Immagine di Spazio Tech
Spazio Tech
  • Piattaforme: TECH
  • Data di uscita:

Settimana vivace per il mondo della tecnologia, quella che abbiamo appena vissuto: come di consueto, la nostra rubrica SpazioTech fa un po’ il punto sulle novità più chiacchierate, tra le quali non mancano alcuni dettagli da casa Apple e alcuni nuovi smartphone che puntano sia a chi vuole videogiocare che a chi vuole una fotocamera tascabile. Vediamo tutto da vicino!

La conferma di Oppo Reno

In attesa del 10 aprile, giorno in cui Oppo Reno diventerà ufficialmente in realtà con la presentazione ufficiale, continuano ad arrivare indiscrezioni per il nuovo terminale (o famiglia di terminali) del produttore cinese, che vuole puntare in alto e che sarà commercializzato anche in Italia.

Dal web arrivano infatti le foto di tutte le colorazioni dello smartphone, che ci mostrano da vicino anche quello che sarà il suo design. Attenzione, però, perché pare che siano previste varianti diverse, quindi non ci è dato sapere, per ora, a quale modello specifico faccia riferimento il device che vediamo negli scatti.

Dietrofront di Apple, in materia AirPower: dopo aver espresso l’idea della sua base wireless, infatti, la Mela è tornata sui suoi passi, decidendo addirittura per la cancellazione del dispositivo. Questo, nella stessa settimana in cui è riuscita a portare fino in Italia la tecnologia ECG per il suo Apple Watch.

La Cina non è comunque da meno, con le sue ambizioni: mentre si avvicina il momento dell’annuncio di Oppo Reno, Huawei P30 è già realtà e vuole imporsi come il nuovo top di gamma per la fotografia su smartphone. Ci riuscirà? Sicuramente, le specifiche non gli mancano.

Voto Recensione di Spazio Tech - Recensione


-

Commento

Dietrofront di Apple, in materia AirPower: dopo aver espresso l'idea della sua base wireless, infatti, la Mela è tornata sui suoi passi, decidendo addirittura per la cancellazione del dispositivo. Questo, nella stessa settimana in cui è riuscita a portare fino in Italia la tecnologia ECG per il suo Apple Watch. La Cina non è comunque da meno, con le sue ambizioni: mentre si avvicina il momento dell'annuncio di Oppo Reno, Huawei P30 è già realtà e vuole imporsi come il nuovo top di gamma per la fotografia su smartphone. Ci riuscirà? Sicuramente, le specifiche non gli mancano.