Apex Legends su Switch? Niente da annunciare per ora

Respawn ribadisce che al momento non ha annunci da fare su Apex Legends anche su Nintendo Switch

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Aprile 2019 - 12:15

Respawn Entertainment ha ribadito per l’ennesima volta che, almeno per il momento, non ci sono piani da annunciare per l’arrivo del suo Apex Legends anche su Nintendo Switch. Le dichiarazioni arrivano da un Domande e Risposte davanti ai microfoni della rivista Wired, dove il project lead Drew McCoy ha spiegato il punto di vista della software house, assicurando che stanno sentendo i fan e che se ci fossero novità in merito lo sapremmo già:

Se Apex Legends su Switch fosse una cosa vicina alla sua realizzazione, ve lo diremmo, lo faremmo sapere al mondo intero. Sentiamo tutti i giocatori Switch che continuano a dirci che vogliono il gioco. Non posso fare promesse per il momento. Ci sono tante cose sulle quali stiamo lavorando, quindi non perdeteci d’occhio per il futuro. Al momento, però, non abbiamo niente da annunciare.

La porta, insomma, rimane aperta: Respawn sembra più che interessata a portare Apex Legends su Nintendo Switch, ma per ora non c’è niente di concreto da annunciare.

apex legends switch

Il più celebre battle royale sul mercato, Fortnite, uscì effettivamente a luglio 2017, ma arrivò su Nintendo Switch solo a giugno 2018. Apex Legends è disponibile dallo scorso febbraio: potrebbe essere solo questione di tempo? Staremo a vedere.

Fonte: Dexerto




TAG: apex legends