Apex Legends su Nintendo Switch, arriva un nuovo indizio?

Il profilo LinkedIn di uno degli sviluppatori parla di Apex Legends anche su Nintendo Switch

Immagine di Apex Legends su Nintendo Switch, arriva un nuovo indizio?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Arrivano indizi sul possibile arrivo di Apex Legends anche su Nintendo Switch. Il nuovo battle royale free-to-play di Respawn Entertainment ed EA è per ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ma non è da escludere che nel prossimo futuro possa sbarcare anche sulla nuova console di casa Nintendo.

apex legends switch

A lasciarlo supporre è il profilo LinkedIn di un dipendente di EA, che qualche tempo fa diceva di essere al lavoro per portare “un SKU esistente anche su Switch”. Qualcuno aveva pensato potesse trattarsi di Frostbite Engine – poiché il dipendente in passato ha lavorato anche su Battlefield V e Anthem – ma in seguito il dipendente ha aggiornato il profilo facendo sapere di essere anche al lavoro su Apex Legends.

Che il prodotto che sta per portare su Nintendo Switch sia proprio il battle royale? L’indizio è alla luce del sole, ma bisogna vedere se sarà effettivamente così o se stiamo correndo troppo con i collegamenti.

In precedenza, in merito al possibile porting il team di sviluppo si era limitato a un “no comment”. A voi piacerebbe Apex Legends anche su Nintendo Switch?

Fonte: GoNintendo