Apex Legends, l'evento Le Vie degli Antichi parte il 7 aprile

Dal 7 aprile, Duos verrà aggiunto permanentemente al gioco insieme a Trios, e non solo

Immagine di Apex Legends, l'evento Le Vie degli Antichi parte il 7 aprile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Le Vie degli Antichi, nuovo Lore Event di Apex Legends, avrà inizio il 7 aprile. L’evento terminerà nella giornata del 21 aprile.

Il cacciatore Bloodhound, avrà il suo Town Takeover nella mappa “Ai confini del Mondo”, dove i giocatori dovranno combattere feroci Prowler per avere la possibilità di ottenere bottini di alto livello.

Personalizzazioni cosmetiche esclusive saranno disponibili per i giocatori che completeranno le sfide quotidiane dell’evento Le Vie degli Antichi con tanti altri oggetti a tema.

Nel negozio saranno disponibili esclusive skin rare e leggendarie per eventi ispirate all’estetica e ai temi del cortometraggio digitale The Old Ways.  Torneranno anche le otto skin Cacciatore Leggendarie, più le due varianti ricolorate di Wraith e R-301 prima esclusive per i possessori del Battle Pass.

L’evento è stato presentato in un nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito:

Dal 7 aprile, Duos verrà aggiunto permanentemente al gioco insieme a Trios, insieme a una rotazione permanente della mappa che darà ai giocatori la possibilità di giocare a Duos o Trios su Canyon dei Re e Confini del Mondo.

Queste le altre caratteristiche dell’evento:

  • Town Takeover – le Prove di Bloodhound – Un’area chiusa nella parte nord-occidentale dei Confini del Mondo, le Prove di Bloodhound vantano una vasta popolazione di predatori. Le squadre possono combattere contro un branco di predatori per ottenere un bottino di alto livello come ricompensa. Ma i giocatori devono stare attenti al gioco più pericoloso: i compagni Legends che si scovano le merci da soli. Esplorare il recinto con un certo cacciatore dalla tua parte sarà molto gratificante.
  • Mappa dei Premi dell’Evento esclusivo Le Vie Degli Antichi – Con l’evento Le Vie degli Antichi, Respawn offre una nuovissima serie di premi ispirati alle ultime Storie di Frontiera : Le vie degli Antichi. Simile agli eventi passati, i giocatori saranno in grado di guadagnare fino a 1000 punti per set di sfide, il quale si aggiornerà ogni giorno.

Comunicato stampa