Anthem: un bug consente ai neofiti di accedere alla missione finale

Un bug nel Quickplay di Anthem consente ai nuovi arrivati di unirsi alla missione finale

Immagine di Anthem: un bug consente ai neofiti di accedere alla missione finale
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Da pochi giorni, gli abbonati ai servizi EA hanno la possibilità di accedere con una settimana di anticipo ad Anthem, che esordirà ufficialmente per tutti gli altri a partire dal 22 febbraio. Proprio queste prime scorribande ufficiali dei giocatori sui server del gioco hanno messo in evidenza alcuni bug, sui quali gli sviluppatori di BioWare lavoreranno in vista dell’uscita per il grande pubblico.

Uno di quelli più curiosi segnalati è che, attraverso il quickplay, che assegna un giocatore alle missioni disponibili, è possibile ritrovarsi aggregati anche alla missione finale, mentre magari si stanno solo muovendo i primi passi nell’universo di gioco. Il risultato è che gli altri giocatori nella squadra si troveranno – letteralmente – con un uomo in meno, poiché gli attacchi del malcapitato neofita non saranno in grado di danneggiare il boss finale, che in compenso potrà spazzarlo via con uno starnuto.

anthem

Tra le altre cose, alcuni giocatori segnalano una certa povertà nell’end-game, dove mancherebbero contenuti significativi e le dovute informazioni, anche nell’interfaccia, per il raggiungimento di alcuni bonus. Ovviamente, noi di SpazioGames stiamo passando il gioco sotto la nostra lente d’ingrandimento e non mancheremo di esprimere il nostro giudizio, appena saremo pronti con la disamina di Anthem.

Anthem è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il 22 febbraio 2019. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt