Anthem: server di prova in arrivo su PC

Al momento, il server di prova è previsto solo per la release PC, ma dalle parole di BioWare filtra un'apertura al mondo delle console

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Aprile 2019 - 19:06

Nonostante il rinvio di numerosi contenuti e funzionalità previsti nell’originale roadmap, BioWare continua a lavorare per portare Anthem sulla strada giusta.

In un update sullo sviluppo, la software house canadese ha annunciato che implementerà in un prossimo aggiornamento un server di prova per la versione PC.

Al momento, il server di prova è previsto soltanto per la release PC, ma dalle parole della casa nordamericana filtra un’apertura al mondo delle console per il futuro.

“Vogliamo fornire più modi per ricevere il vostro feedback e permettervi di dirci cosa pensate sia divertente (e cosa no)”, si legge nel post su Reddit di BioWare.

“Per facilitare tutto questo, abbiamo in programma di introdurre un Player Feedback Environment (PFE), un’opportunità per ricevere il vostro feedback prima di andare live con funzionalità importanti (nel breve periodo solo per PC)”.

Sarà abbastanza per raddrizzare le sorti di Anthem in tempo?

Anthem

Fonte




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1