Anthem: in primavera vedremo "di cosa è capace", "prossimi giochi diversi"

BioWare guarda al lancio e al futuro di Anthem, con un'anticipazione sui prossimi titoli

Immagine di Anthem: in primavera vedremo "di cosa è capace", "prossimi giochi diversi"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In una lettera post lancio alla community, Casey Hudson, general manager di BioWare, ha ripercorso le tappe dall’uscita ad oggi di Anthem e dato uno sguardo a cosa arriverà in futuro per il titolo online.

Hudson non ha nascosto che “è stato un lancio più duro di quanto ci aspettassimo”, ma ha anche precisato che “il meglio deve ancora venire”.

“In queste prime settimane, il nostro team Live ha lavorato duramente su questo, fornendo oltre 200 miglioramenti attraverso patch e update live, su stabilità, loot e progressione, personalizzazione e altro ancora”, ha spiegato il GM.

“Stiamo anche lavoranado a cose che mostreranno davvero ciò di cui Anthem è capace – una serie di eventi live, nuovi contenuti per la storia e nuove feature, che ci porteranno tutte al Cataclisma più avanti questa primavera”.

Hudson ha aggiunto che Anthem è un gioco piuttosto diverso da quanto fatto da BioWare finora, e “allo stesso modo i nostri prossimi giochi saranno diversi da Anthem”.

Un suggerimento tutt’altro che velato al fatto che Dragon Age 4, anticipato con un teaser a The Game Awards 2018 a dicembre, sarà più tradizionale rispetto all’ultima release.

anthem