Anthem, nuovo videogioco di BioWare, avrà ufficialmente una beta

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anthem, lo scorso giugno, è stato indubbiamente uno degli annunci più in vista dell’E3. Il progetto di BioWare
è stato infatti protagonista su alcuni dei palchi più importanti, anche se l’appuntamento è ancora abbastanza lontano: parliamo di una release attualmente fissata per autunno del prossimo anno.Nel frattempo, arrivano però piccole novità da Jonathan Warner, director del gioco, che con un tweet inviato in risposta ad un fan ha confermato ufficialmente che, prima dell’uscita, ci sarà una fase beta di test per Anthem. La replica è arrivata davanti al fatto che un fan sostenesse che «se questo gioco non avrà la beta, come Mass Effect Andromeda, allora sarà morto e sepolto.» A questa ipotesi, Warner ha risposto dichiarando «sì, avremo la beta!».Potete vedere il suo tweet qui sotto:

Davanti a questa rivelazione, un fan scrive «Jonathan, per evitare ogni confusione, immagino che con ‘beta’ non si intenda semplicemente una prova nel programma EA, ma una beta separata? Non vorrei sbagliarmi.» Anche per questo tweet è arrivata la risposta del director, che ha spiegato «siamo ancora molto lontani, è troppo presto per i dettagli. Ne forniremo di ulteriori quando sarà il momento giusto.»Potete trovare qui sotto lo scambio di cinguettii:

Non ci rimane che attendere pazientemente qualsiasi novità a tema Anthem. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla nostra scheda per gli approfondimenti e i video dedicati al gioco.