Anthem: disponibile il nuovo update, introduce una Fortezza

L'update include anche altre migliorie, come la possibilità di far partire una nuova missione dalla schermata alla fine di una spedizione

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Aprile 2019 - 19:53

Anthem si è aggiornato quest’oggi con una nuova Fortezza, The Sunken Cell, lungamente attesa dai possessori di una copia del titolo di BioWare ed EA.

Per potervi accedere, lo ricordiamo, avrete bisogno di aver completato la storia principale, dal momento che si tratta di un contenuto di alto rango pensato per l’endgame.

L’update include anche altre migliorie, come la possibilità di far partire una nuova missione direttamente dalla schermata alla fine di una spedizione, senza ricorrere alla launch bay o a Fort Tarsis.

Ci sono ritocchi che vanno dal bug fixing a cambiamenti di alcune meccaniche, come ad esempio il revive automatico nel momento in cui viene battuto un boss in una fortezza.

Non compaiono nel changelog ritocchi di sorta al loot, uno dei problemi maggiori del gioco a detta della community, mentre stando alla roadmap mancano ancora diversi contenuti nel mese di aprile.

anthem

Fonte




TAG: anthem

OffertaBestseller No. 1