In arrivo un annuncio epocale per Nintendo Switch, per un insider

Un insider vicino agli ambienti Nintendo rivela che sarebbe in caldo un annuncio epocale per Switch, "come vedere Mario su PlayStation"

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Marzo 2019 - 16:03

Sarebbe come vedere Mario su PlayStation.
Così l’insider conosciuto come King Zell, vicino alle indiscrezioni di casa Nintendo, ha parlato di un annuncio epocale che sarebbe prossimo per Nintendo Switch. Intervenuta sul forum ResetEra, la Gola Profonda sostiene che ci siano delle interessanti novità in arrivo sulla console. Aggiunge che, nel caso specifico, si tratta di «qualcosa che qualche anno fa non sarebbe mai stato possibile, quindi non vedo l’ora di vedere le vostre reazioni. Parlo di una cosa che un tempo non sarebbe stata possibile. È come vedere Mario su una console PlayStation.»

nintendo switch

Lo specifico riferimento a un’icona di un brand su una console di un altro fa correre subito l’immaginazione alle recenti voci che parlano di un grande idillio tra Microsoft e Nintendo: possibile che le indiscrezioni di cui parla l’insider puntino a un’uscita di Halo anche su Nintendo Switch, dopo lo sbarco della Master Chief Collection annunciato su PC (che è e rimane comunque una piattaforma Microsoft)? Per ora, fino a quando non si esprimerà Nintendo stessa, possiamo solo brancolare nel campo delle ipotesi. Fare questo e, come sempre, raccomandarvi di prendere con le pinze qualsiasi rumor, fino a quando non ci sono dichiarazioni ufficiali.

Secondo voi che annuncio epocale potrebbe attendere Nintendo Switch, basandoci sull’indizio di “Mario su PlayStation”?

Fonte: NintendoSoup




TAG: nintendo switch