Annunciata la data d’uscita di Golem per Playstation VR

E' stata una lunga attesa

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 4 Ottobre 2019 - 10:31

Highwire GamesPerp Games hanno comunicato che Golem, titolo realizzato per Playstation VR, sarà pubblicato sia in formato fisico che digitale durante questo autunno.

Per la precisione, il titolo sarà acquistabile nei negozi europei a partire dal prossimo 8 novembre, metnre al mometno non è ancora stata confermata la data precisa per il mercato statunitense. L’edizione digitale sarà disponibile su Playstation Store dal 12 dello stesso mese.

golem

In Golem vestiremo i panni di una ragazza che avrà la capacità di controllare un gigantesco golem, oltre a possedere vari poteri magici. E’ stato integrato un intelligente sistema di movimento chiamato “Incline control” che consentirà di muoverci all’interno delle aree in modo più naturale, semplicemente inclinando il corpo senza dover impiegare stick analogici o teletrasportarci. Ovviamente, inoltre, saranno presenti alcuni scontri contro altri esseri enormi e per questo è stato studiato un sistema di combattimento 1 vs 1 molto soddisfacente e divertente

Per ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: PerpGames




TAG: golem, playstation vr