Annunciata una demo di Yakuza Like a Dragon

Il titolo sarà lanciato il prossimo anno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Novembre 2019 - 20:14

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Masayoshi Yokoyama, producer di Yakuza: Like a Dragon, ha annunciato che Sega pubblicherà presto una demo del titolo, anche se non ha specificato una data d’uscita precisa.

Questa versione dimostrativa sarà un’edizione aggiornata di quella mostrata al Tokyo Game Show 2019, offendo un sistema di combattimento identico a quello definitivo.

yakuza like a dragon

Yakuza Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall’inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Sony Playstation 4 il prossimo 16 gennaio in Giappone, mentre arriverà nel corso di un “generico 2020” in occidente. Se volete saperne di più sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: yakuza like a dragon