Anno History Collection annunciato: arriverà a giugno

Un nuovo cofanetto per gli amanti della serie Anno

Immagine di Anno History Collection annunciato: arriverà a giugno
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete appassionati della serie Anno ma dovete ancora recuperare alcune uscite del franchise, sarete felici di sapere che ben presto ci sarà una soluzione pensata appositamente per voi. Ubisoft, infatti, ha appena annunciato Anno History Collection, un cofanetto che vi consentirà di portare a casa alcuni capitoli della saga in un’unica soluzione.

Al suo interno, infatti, troverete Anno 1602Anno 1503Anno 1701 Anno 1404, che saranno anche completi delle loro espansioni già pubblicate in precedenza.

La raccolta, confermata anche dal trailer che potete vedere poco sopra, vi consentirà di giocare questi titoli anche in 4K. Ci saranno poi diversi altri miglioramenti, assicura il publisher, che ha anche aggiunto il supporto multiplayer ad Anno 1503.

Anno History Collection comprenderà infine colonne sonore, wallpaper e loghi da scaricare, oltre a un ornamento speciale da utilizzare all’interno del recente Anno 1800.

L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 26 giugno, con l’uscita fissata come sempre su PC.

Nata nel 1998, la serie Anno vede i giocatori costruire la loro città servendosi di esplorazione, risorse e diplomazia, che dovranno essere utilizzate nel modo più equilibrato possibile per portare a future fortune la vostra civiltà.

La più recente uscita, Anno 1800, firmata da Blue Byte, è disponibile dal 2019: trovate su SpazioGames la nostra recensione.