Qualcuno ha ricostruito la sua isola di Animal Crossing su un rotolo di carta igienica

Sì, avete letto bene

Immagine di Qualcuno ha ricostruito la sua isola di Animal Crossing su un rotolo di carta igienica
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ci sono tante cose belle, legate allo scrivere tutti i giorni di videogiochi. Una, forse più insospettabile, è potersi confrontare quotidianamente con lampi creativi e stranezze di ogni sorta, come quella che sarà oggetto di questa notizia.

Animal Crossing: New Horizons è uno di quei giochi che sono, attualmente, sulla bocca di tutti. Complice la quarantena, complice l’altissima qualità della produzione Nintendo, un po’ tutti ci siamo armati di Switch per partire alla volta della nostra isola dei sogni, che abbiamo personalizzato in ogni angolo per fare in modo di trovare il giusto equilibrio tra scorci da sogno e deliziose comodità.

Solo che qualcuno lo ha fatto su un rotolo esaurito di carta igienica. Considerando la peculiare rappresentazione del terreno curvo all’interno del gioco, è una scelta quantomai sensata: stiamo parlando del canale YouTube ClayClaim, che ha riprodotto interamente la sua isola in-game intorno a un rotolo esaurito, con un risultato… sorprendente.

A sconvolgere è soprattutto il livello di dettaglio, considerando che è presente perfino l’aeroporto (velivolo compreso) di Dodo Airlines. Il tutto, realizzato con la creta.

Animal Crossing: New Horizons è attualmente disponibile su Nintendo Switch (e su Nintendo Switch Lite, in caso abbiate la variante solo portatile della console). Di recente, il producer del gioco si è espresso in merito al suo successo, sperando che possa fare compagnia alle persone durante la quarantena.

Fonte: YouTube | VIA: NintendoLife