Anche Kojima celebra il lancio di Horizon Zero Dawn alla festa di Guerrilla

By |06/03/2017|Categories: News|Tags: |

Horizon Zero Dawn è arrivato sul mercato lo scorso 1 marzo e, per celebrare il lancio, i ragazzi di Guerrilla Games hanno tenuto un party dedicato, dove si sono incontrati diversi ospiti d’eccezione. Il managing director Hermen Hulst, ad esempio, ha condiviso una foto in compagnia di Ashly Burch e Hanna Hoekstra, rispettivamente voce e volto di Aloy. Ecco il suo cinguettio:

Se vi state chiedendo perché ricordate, di recente, il nome di Ashly Burch, è probabilmente per il suo pluripremiato doppiaggio come voce di Chloe, una delle due protagoniste di Life is Strange di Dontnod.Le attrici non erano però le uniche ospiti speciali della serata: a presentarsi è stato infatti anche Hideo Kojima, forte del sodalizio con Guerrilla per il Decima Engine che vedremo anche in Death Stranding. Il popolare game designer nipponico ha posato per una foto in compagnia della cosplayer di Aloy, mostrandosi a sua volta con una t-shirt e un arco adatti al mondo post-apocalittico raccontato da Horizon Zero Dawn. Ecco lo scatto:

Anche Ayako, la nota assistente di Kojima, ha condiviso alcuni scatti dalla festa di Guerrilla per il lancio del gioco:

Vi ricordiamo che, per scoprire tutti i dettagli su Horizon Zero Dawn, non dovete perdere la nostra accurata video recensione, firmata dal nostro Valthiel.