Anche Elon Musk scherza sul buco nero di Fortnite

Un buco nero ha divorato il mondo di Fortnite e perfino Elon Musk ha deciso di scherzarci su, rilanciando un vecchio tormentone

Immagine di Anche Elon Musk scherza sul buco nero di Fortnite
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre i fan di Fortnite sono in attesa di scoprire cosa ne sarà del loro battle royale preferito – che potrebbe tornare a nuova vita nel corso della giornata di martedì – Elon Musk ha deciso di scherzarci tu, con il buco nero del titolo di Epic Games che è diventato un vero e proprio tormentone in giro per il pianeta intero (quello vero, intendiamo).

L’imprenditore e filantropo, padrino di Tesla, qualche tempo fa era finito protagonista di alcuni divertenti tweet, in cui aveva rilanciato delle sue finte dichiarazioni, in cui gli veniva attribuito l’acquisto di Fortnite, con conseguenza cancellazione del videogioco.

Ora che il titolo battle royale è stato inghiottito da un buco nero, Musk ha rispolverato il vecchio tweet, accompagnandosi a una risatina – come a lasciar intendere di essere stato lui, a far sparire il gioco.

La sua non è, comunque, l’unica reazione sui social che scherza sull’argomento: nelle scorse ore, #Fortnite è stato l’argomento più discusso su Twitter negli Stati Uniti. Molti utenti, sul social network, scherzano tra chi dice «non ho bisogno di dormire, ho bisogno di risposte» citando Sheldon Cooper e chi, invece, si domanda cosa ci sia di fantastico nel nuovo evento del gioco, visto che sono ore che fissa una schermata nera.

Poteva mancare, ovviamente, la previsione dei Simpson? Certo che no:

Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul possibile Capitolo 2 di Fortnite. Avete già letto che il messaggio nascosto nel buco nero, intanto, è stato decifrato?