Analista sicuro: Apple dovrebbe abbassare il prezzo dei suoi iPhone

Immagine di Analista sicuro: Apple dovrebbe abbassare il prezzo dei suoi iPhone
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Abbiamo già parlato, sulle nostre pagine tech, del momento che stanno vivendo le azioni di Apple, che dopo le recenti flessioni sul mercato stanno perdendo via via di valore. Secondo Daniel Ives, analista per conto di Wedbush, ci sono due soluzioni che si prospettano – e una è quella più ovvia di tutte: Apple dovrebbe abbassare il prezzo di iPhone o cambiare il design dei suoi smartphone, dando vita a una nuova rivoluzione.

iphone x

Per l’analista, infatti, con due mosse simili Apple riuscirebbe a invertire le tendenze del mercato, che risponderebbe di conseguenza. Come sappiamo, tuttavia, alcuni si aspettavano già un prezzo tagliato per iPhone XS, che invece è finito con il costare più del precedente e con l’essere una delle tante proposte della Mela nell’ambito smartphone – in commercio affiancato da alternative più costose, come iPhone XS Max, ma anche più economiche – come iPhone XR.

Vedremo se l’analisi di Ives ci avrà anticipato qualcuna delle possibili mosse future di Apple, che per il momento si starebbe limitando a rilanciare iPhone X.

Fonte: iSpazio