American Gods: Ecco il trailer della seconda stagione

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 22 Gennaio 2019 - 20:23

Amazon ha pubblicato il trailer della prossima stagione della serie Prime OriginalAmerican Gods, che sarà disponibile su Prime Video dall’11 Marzo 2019. La serie in otto episodi sarà disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi, esclusi gli Stati Uniti, con nuovi episodi ogni settimana.

Nel cast Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

Scritta nel 2001 da Neil Gaiman, American Gods è stata tradotta in oltre trenta lingue e ha vinto numerosi riconoscimenti, inclusi un premio Hugo, un premio Nebula e un Bram Stoker award per il miglior romanzo.




TAG: american gods

OffertaBestseller No. 1