Alte maree è il primo nuovo set di carte di Legends of Runeterra

L'uscita avverrà in concomitanza con la patch 1.0 del card game di Riot Games

Immagine di Alte maree è il primo nuovo set di carte di Legends of Runeterra
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Alte Maree, primo nuovo set di carte di Legends of Runeterra, sarà disponibile per PC e mobile dal 28 aprile.

L’uscita avverrà in concomitanza con la patch 1.0 del card game di Riot Games e sarà ultimata, in base ai territori di riferimento, entro il 30 aprile.

Il set ruota intorno a una regione inedita, Bilgewater, che i giocatori potranno esplorare e usare come nuovo fulcro per i propri mazzi.

“In questo porto irto di pericoli vige una sola regola: arraffa tutto ciò che puoi. Qui vivono bande di pirati sempre pronte al saccheggio, ladri e truffatori alla costante ricerca di vittime, e mostri abissali capaci di sbucare dal nulla e inghiottire senza preavviso intere navi”, è la descrizione del mazzo di carte.

Giocando con Bilgewater, i giocatori potranno bombardare gli avversari con attacchi troppo potenti da sostenere e avere sempre dei cannoni pronti a strappare la vittoria.

Alte maree introdurrà anche più di 120 carte (oltre 60 per Bilgewater, 60 per le sei regioni iniziali), 11 nuovi campioni (5 per Bilgewater e 1 per ogni regione iniziale), e questi altri contenuti:

  • 6 nuove parole chiave:Armonia: Quando vengo evocato, ripristina 1 mana incantesimo.Esploratore: La prima volta che le unità Esploratore attaccano in ogni turno, prepara il tuo attacco.Vulnerabile: Il nemico può sfidare questa unità, obbligandola a bloccare.Saccheggio: Una carta attiva la sua abilità Saccheggio quando viene giocata se hai danneggiato il Nexus nemico durante il turno.Profondità: Ricevo +3|+3 quando il tuo mazzo ha 15 o meno carte rimaste.Gettare: Annienta X carte non campioni dal fondo del tuo mazzo.
  • Nuovi elementi estetici:2 nuovi guardiani – Balenottera e Scimmia da sparoMoli del sangue, una plancia di gioco a tema Bilgewater10 nuove emote (disponibili a 190 monete ciascuna)10 dorsi per le carte – 1 per ogni regione (ottenibili completando le varie regioniDorsi carte dedicati a Garen, Jinx e Yasuo (disponibili a 490 monete ciascuno)

Il lancio finale di Legends of Runeterra è in programma per il 28 aprile, stesso giorno in cui arriverà questo set di carte aggiuntivo che porterà gli utenti a Bilgewater.

Comunicato stampa