Albert Wesker lancia il suo messaggio per contrastare il coronavirus

Sicuramente, un dottore piuttosto esperto in epidemie.

Immagine di Albert Wesker lancia il suo messaggio per contrastare il coronavirus
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come ormai saprete benissimo, milioni di persone sono al momento confinate nelle loro case per aiutare a combattere l’epidemia di coronavirus.

Ora, grazie a un messaggio speciale da parte di uno dei membri del cast di Resident Evil, la quarantena sarà (forse) più facile da affrontare.

Nel tweet poco sotto possiamo infatti ascoltare un messaggio di Albert Wesker – uno dei più celebri villain della saga di Resident Evil – doppiato da D.C. Douglas.

Wesker (accompagnato da altri volti noti della serie di Biohazard) chiede ai giocatori di fare la loro parte per aiutare a combattere il coronavirus. Trovate il divertente filmato nel player sottostante:

Per la cronaca, il video non è stato realizzato in collaborazione con Capcom (che al momento non sembra contraria alla pubblicazione dello stesso).

Avete già letto in ogni caso che da giorni si vocifera insistentemente circa la lavorazione di un remake di Resident Evil 4, tanto che l’insider AestheticGamer avrebbe reso noto che lo sviluppo sarebbe stato affidato a «un team più grande di quelli avuti dai precedenti»?

Ricordiamo infine che Resident Evil 3 – disponibile dal 3 aprile 2020 su PC, Xbox One e PS4 – lo abbiamo sviscerato a dovere nella nostra recensione del gioco pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames, nella quale vi abbiamo spiegato che «la campagna ha delle castrazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato e la difficoltà è stata un po’ allentata; ciò nonostante, la rivisitazione in chiave moderna del terzo capitolo rimane davvero di alta qualità, solida e in grado di riservare alcune gradite sorprese.»

Fonte: Twitter | Via: GN